Gazzetta – Napoli-Mertens, la clausola è lo snodo decisivo per il rinnovo

Si va verso il rinnovo con clausola bassa, in modo da liberarlo facilmente il prossimo anno

Sono ore decisive per il rinnovo di Dries Mertens. Ieri gli avvocati del belga hanno discusso la situazione con De Laurentiis. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea che l’ultimo incontro tra le parti, a Roma la settimana scorsa, non ha prodotto gli effetti sperati ma i contatti continuano per rinnovare il contratto in scadenza nel 2018,  magari con un accordo per una clausola rescissoria non troppo alta che permetterebbe tra un anno alla società di monetizzare e al calciatore di non rinunciare ad una sistemazione interessante.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.