Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, Meret fuori due mesi: ecco la strategia di mercato sui portieri

È stato proposto Ochoa dello Standard Liegi, ma il Napoli ragiona con cautela

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in teoria 40-50 giorni dovrebbero bastare per rivedere Alex Meret in campo, ma la cautela è d’obbligo in questa prima fase. Probabile che Meret rientri dopo la sosta prevista il 9 settembre. Ora il Napoli come si muoverà? “Ieri sera il presidente De Laurentiis ne ha discusso con Ancelotti e con il d.s. Giuntoli: la strategia non dovrebbe cambiare, visti i tempi di recupero non eccessivi. Il Napoli continua la sua ricerca di un terzo portiere esperto. Magari la scelta sarà più ponderata in modo da mettere dietro a Karnezis un altro profilo esperto. È stato valutato Pierluigi Frattali, 32 anni, del Parma. Probabilmente si cercherà qualcosa di meglio. Viene offerto il portiere del Messico, Guillermo Ochoa, 33 anni domani, nell’ultima stagione allo Standard Liegi. Ma i dirigenti non vogliono aver fretta nella decisione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.