Gazzetta – Napoli, per l’attacco spunta Suso: occorrono almeno 20 milioni

Il 23enne sarebbe attratto dalla prospettiva di giocare in Champions nella prossima stagione

Idea nuova per l’attacco del Napoli. Gli azzurri cercano rinforzi sulle ali e il nome nuovo è uno dei giocatori migliori dello scorso campionato: Suso. A rivelarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Maurizio Sarri, rivela la rosea, avrebbe già espresso il suo gradimento per il 23enne spagnolo. Il quotidiano spiega che Suso potrebbe essere attratto dalla proposta azzurra anche perchè non ha mai giocato la Champions League. Non sarà però facile convincere il Milan. Suso – si legge – ha il contratto in scadenza nel 2019 e ha già parlato con la dirigenza rossonera per il rinnovo, anche se non ha trovato ancora l’accordo. Ci vorranno, comunque, almeno 20 milioni, sperando che il Milan sia disposto a trattare.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.