Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, la carica dei 90mila del San Paolo per le sfide con Samp e Liverpool

La Sampdoria sarà soltanto un antipasto per quello che sarà il piatto più ricco

La carica dei 90.000. Sì, ma non tutti in una volta, perché lo stadio non ha questa capienza. Forse, in altre epoche, il San Paolo li avrebbe contenuti alla grande, ma dopo la ristrutturazione fatta per i Mondiali del ’90, l’impianto ha perso almeno 20 mila posti. Ma la Sampdoria sarà soltanto un antipasto per quello che sarà il piatto più ricco. Martedì, il Napoli esordirà in Champions League e l’avversario merita il massimo dell’accoglienza e della attenzioni. Perciò per sostenere la squadra contro i campioni in carica del Liverpool saranno oltre 50.000 le persone che assisteranno dal vivo a questa super sfida.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.