Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli-Koulibaly, rinnovo dopo tre mesi di trattativa: aumento a 2 mln e nessuna clausola

Il Napoli lo ha pagato appena sette milioni e da poco ne ha rifiutati oltre 50 dal Chelsea

La Gazzetta dello Sport scrive sul rinnovo di Koulibaly: “Ci sono voluti oltre tre mesi ma adesso l’ascia di guerra tra Koulibaly ed il Napoli è stata definitivamente sotterrata ed il contratto del senegalese è stato rinnovato fino al 2021, come annunciato ieri con entusiasmo da De Laurentiis su Twitter. Bruno Satin, agente del calciatore, ha ottenuto ciò che voleva e che il suo assistito merita visto che Koulibaly è tra i migliori centrali del nostro campionato: un robusto aumento di ingaggio (da 800.000 euro a due milioni), tanti bonus che faranno lievitare ancora lo stipendio del ragazzo e nessuna clausola rescissoria (almeno così riferiscono, ovviamente in maniera non ufficiale, le parti interessate). Dunque, si andrà avanti insieme ancora a lungo o almeno così dice il contratto firmato ieri da K2. Poi è ovvio che di volta in volta verranno valutate le offerte che arriveranno per lui. Del resto, il Napoli lo ha già fatto quest’estate rispedendole però tutte al mittente con grande lungimiranza. Il Napoli lo ha pagato appena sette milioni e da poco ne ha rifiutati oltre 50 dal Chelsea di Conte, che ha chiesto espressamente Koulibaly a De Laurentiis. Quest’ultimo ha fatto muro per trattenere il muro della sua difesa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.