Gazzetta – Napoli-Inter, Insigne vuole esserci ma c’è un rischio. Possibile chance per Ounas

L’altra soluzione apre all’impiego di Emanuele Giaccherini

In vista dell’Inter, Lorenzo Insigne vorrebbe forzare per essere del match Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “la sola volontà di forzare non dovrebbe bastargli per avere la garanzia che sabato sera ci sarà. Il rischio è alto, a meno che non venga calcolato dallo staff sanitario che ha l’esatta dimensione del problema” Un eventuale suo impiego potrebbe anche farlo stare fuori a lungo. Sarri a sua disposizione ha delle alternative: “Quella più probabile prevede l’inserimento di Ounas. Il ragazzo ha dimostrato di avere delle buone qualità tecniche oltre a essere molto veloce, con dribbling e accelerazioni potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia interista. L’altra soluzione apre all’impiego di Giaccherini, un altro giocatore poco utilizzato nonostante il suo passato in Nazionale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.