Gazzetta – Napoli-Insigne, trattativa per il rinnovo sempre più complessa: parti ancora distanti

Rispetto alla scorsa estate le parti si sono avvicinate ma c'è ancora distanza

Fronte caldo per gli esterni offensivi a scadenza nel 2019 e col rinnovo in bilico. Il Napoli lavora a un contratto che possa blindare, infatti, Lorenzo Insigne.  La trattativa riguardante il fantasista napoletano è complessa: dalla grande distanza dell’estate scorsa (2,5 milioni annui l’offerta e 5 milioni la richiesta per rinnovare) le parti si sono avvicinate. L’ultima offerta del Napoli ammonta a 3,2 milioni più bonus sino al 2022, con i diritti di immagine però totalmente a favore del club. Un fattore determinante e che nei mesi scorsi è costato già diversi contratti di sponsorizzazione a Insigne. Per questo Lorenzo e il suo entourage chiedono 4/4,5 milioni netti a stagione. Da definire pure la cifra della clausola rescissoria (sarebbe valida solo l’estero): De Laurentiis la vorrebbe fissare intorno ai 100 milioni.

Fonte: Gazzetta

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.