Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli-Insigne, parti lontane per il rinnovo: c’è anche il nodo sui diritti d’immagine

Dalla Spagna alla Francia il giocatore potrebbe percepire facili guadagni dagli sponsor

La Gazzetta dello Sport scrive sulla situazione di Insigne: “Con Insigne (scadenza 2019) è tornato il dialogo dopo il gelo di questa estate, ma le rispettive posizioni restano distanti. Gli agenti del ragazzo chiedono un aumento di stipendio (quello attuale è di circa 1,8 milioni netti all’anno) ma anche una congrua valutazione dei diritti di immagine che Lorenzinho dovrebbe lasciare nelle mani del club. Insomma, il Napoli deve fare uno sforzo ed arrivare almeno a quattro milioni più bonus per convincere Insigne a rinunciare a facili guadagni pubblicitari che altrove (dalla Spagna alla Francia) farebbero lievitare molto più in alto i suoi guadagni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.