Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli-Insigne, parti ancora distanti: De Laurentiis pensa ad una clausola di 100 mln

Il nodo riguarda i diritti di immagine, in passato il giocatore ha rinunciato a sponsorizzazioni remunerative

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’ultima proposta del Napoli per Indigne sarebbe di 3.2 milioni più bonus fino al 2022, con però i diritti d’immagine totalmente a favore del club partenopeo.
Un fattore che, nei mesi scorsi, ha già fatto la differenza, obbligando il ragazzo a rinunciare a parecchie sponsorizzazioni remunerative. Proprio per questo, l’entourage continua a spingere per uno stipendio da almeno 4.5 milioni netti all’anno. Va definita, inoltre, la cifra della clausola rescissoria: De Laurentiis la vorrebbe da 100 milioni, e valida solo per l’estero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.