Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, in estate sarà rivoluzione: ecco i tre calciatori annunciati da De Laurentiis per giugno!

Tre almeno gli acquisti, ma saranno di più fra giovani speranze e calciatori più affermati.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso di una intervista prima della gara contro lo Zurigo ha parlato di una possibile rivoluzione a giugno con tre acquisti per rinforzare l’organico. Ma quali sono i tre nomi annunciati dal patron del Napoli? Il DS Cristiano Giuntoli, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è al lavoro su una rosa ampia di nomi, condivisa con Carlo Ancelotti, che senza bisogno di investiture ufficiali (anche se lo stesso ADL parla di «estate ancelottiana») di fatto sta ricoprendo un ruolo da manager all’inglese. Tre almeno gli acquisti, ma saranno di più fra giovani speranze e calciatori più affermati.

I profili ricercati: un difensore centrale – fra gli altri il francese Harold Moukoudi, classe ’97 -; un centrocampista capace di ricoprire più ruoli e un attaccante esterno in grado di andare in doppia cifra di gol. A questi ultimi due profili corrispondono altrettante trattative molto ben avviate. Col centrocampista del Villarreal e dell’Under 21 spagnola, Pablo Fornals, del ’96. E con la punta messicana del Psv, Hirving «El Chucky» Lozano, classe ’95.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.