Gazzetta – Napoli, il sogno post Gattuso si chiama Sarri: in pole c’è Juric. Le ultime

Sarri in cima alla lista dei desideri del club azzurro

Al termine della stagione sembra ormai più che certo l’addio di Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra. ADL starebbe infatti sondando il terreno alla ricerca del suo successore. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, un big come Maurizio Sarri sarebbe complicato, mentre per Allegri il costo sarebbe elevato e poi di mezzo c’è la Juventus. Il sogno però continua ad essere l’allenatore ex Empoli, ma ci sono divergenze sul progetto futuro. Ecco perchè al momento l’indiziato principale risponde al nome di Ivan Juric, seguito da Giuntoli, che potrebbe mettere d’accordo la società. Allo stesso tempo però il club azzurro rimane vigile su altri due giovani allenatori emergenti: Roberto De Zerbi e Vincenzo Italiano.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.