Gazzetta – Napoli, i convocati solo dopo l’esito dei tamponi: si spera che non ci siano altri positivi

Si incrociano le dita in casa azzurra

Si incrociano le dita in casa Napoli per l’esito del terzo ciclo di tamponi effettuato stamattina. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione: “Il programma prevede l’allenamento al termine del quale tutti faranno ritorno a casa, dove attenderanno l’esito dell’esame che dovrebbe essere comunicato nel primo pomeriggio.

Soltanto a quel punto Gattuso comunicherà l’elenco dei convocati che viaggeranno alla volta di Torino: è chiaro che l’allenatore spera che non ci siano altre positività, ma il dottor Portella non ha escluso che dal test di questa mattina vengano fuori altri contagiati”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.