Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, a giugno può finire un ciclo: si prospettano molti addii

In dubbio anche il futuro di Maurizio Sarri

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul futuro di Maurizio Sarri: “Il futuro di Sarri, comunque, resta tutto da decifrare. Il tecnico toscano ha tanti estimatori in Italia e all’estero, a partire dai dirigenti del Milan, e seppur legatissimo a Napoli sta facendo approfondite valutazioni. Sia in caso di scudetto che in caso di piazzamento Champions, per motivi diversi, il club azzurro potrebbe chiudere un ciclo e cambiare molti elementi del suo organico perché «sazi», «spremuti» o desiderosi di altre sfide. Sarri potrebbe accettare di essere la garanzia di un progetto nuovo o cercare altrove nuove motivazioni. Di sicuro, vuole legittimamente guadagnare di più perché sta dimostrando il suo valore e poi perché glielo impone la sua età”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.