Gazzetta – Napoli, fiducia ad Ospina: sarà titolare almeno fino al ritorno di Meret

Contro la Sampdoria toccherà a lui, poi si vedrà, probabile anche in Champions

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su David Ospina: “Sarà lui il vice di Meret ma, soprattutto, il titolare fino al ritorno del giovane ex Spal. Una responsabilità che Ospina non ha certo paura di assumersi e che può rivelarsi una molla psicologica importante per il colombiano. Che non fosse venuto a fare il turista era chiaro, ma adesso ha la possibilità di dimostrare il suo valore ed intende farlo perché Napoli è una sfida che lo affascina e poi in ballo potrebbe esserci la Champions. Meret, infatti, tornerà dopo la sosta per le nazionali (Ospina ha ricevuto la consueta convocazione dalla Colombia), ma bisognerà capire in quali condizioni. Non ha mai potuto allenarsi con i nuovi compagni e di conseguenza potrebbero esserci problemi di intesa, quelli che Ospina sta cercando invece di risolvere proprio in questi giorni. Contro la Sampdoria toccherà a lui, poi si vedrà. Chi giocherà contro la Fiorentina alla ripresa, probabilmente lo farà anche in occasione dell’esordio stagionale in Europa”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.