Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli e Milik sempre più lontani, la situazione

La richiesta di 50 milioni è un ostacolo

Il Napoli e Arkadiusz Milik sono sempre più lontani. Si fa sempre più concreta l’ipotesi dell’addio del centravanti polacco agli azzurri. Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2021 e all’orizzonte non si vede il rinnovo, anzi. La deadline che si è dato il ds partenopeo Giuntoli è posta alla fine del mese, ma i segnali che arrivano non sono incoraggianti. Stando a quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, le ultime sollecitazioni della società per il prolungamento del contratto non sono andate a buon fine. Milik pensa ormai ad andare via, De Laurentiis vorrebbe cederlo all’estero: non convincono le contropartite offerte dalla Juventus, che non intenderebbe accontentare la richiesta di 50 milioni cash da parte degli azzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.