Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, dieci milioni per strappare Karsdorp al Feyenoord a gennaio

Sul terzino classe '95 c'è anche l'Inter

Rick Karsdorp è uno degli astri nascenti del calcio olandese. Nato come centrocampista centrale, successivamente il ventunenne del Feyenoord è stato arretrato a terzino destro per sfruttarne meglio la velocità, l’abilità nei cross e nel saltare l’uomo. Il Napoli lo segue da quest’estate e ora i partenopei si starebbero rifacendo sotto, per cercare di tamponare la partenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa, così come l’Inter che, secondo i colleghi del “De Telegraaf”, vorrebbe affidare al giovane tulipano la fascia destra. Le contrattazioni partirebbero da una base di 10 milioni di euro, in attesa di conferme dall’Italia.

Fonte: Gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.