Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli-Deulofeu, distanza sull’ingaggio: lo spagnolo chiede 2,5 mln l’anno

"Finché Verdi non darà una risposta non ci sarà nessuna ulteriore accelerazione"

In attesa della risposta di Simone Verdi, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il Napoli si sarebbe cautelato con Gerard Deulofeu: “Giuntoli con Deulofeu si è portato avanti, nel senso che la trattativa con lo spagnolo continua. Vanno limate le distanze sull’ingaggio, perché l’ex milanista chiede quasi due milioni e mezzo di euro, ed inoltre andrebbe poi trovato l’accordo con il Barcellona. Anche in tal senso, Giuntoli temporeggia. Sa che il Barça fatica a trovare club disposti a sborsare venti milioni per Deulofeu, sa eventualmente di poterlo fare ma aspetta che i catalani aprano all’ipotesi del prestito con obbligo o diritto di riscatto. Del resto, finché Verdi non darà una risposta non ci sarà nessuna ulteriore accelerazione con Deulofeu e quindi la politica dell’attesa in questo caso è obbligata prima ancora che voluta nel tentativo di strappare migliori condizioni di acquisto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.