Gazzetta – “Napoli credici!”, Koulibaly è il nuovo leader nello spogliatoio. Messaggio alla squadra

"Chi non crede più nello scudetto, resti fuori dallo spogliatoio"

Dopo il pareggio a reti bianche contro la Fiorentina, Kalidou Koulibaly ha dichiarato: “Chi non crede più nello scudetto, resti fuori dallo spogliatoio”.Parole da leader per la Gazzetta dello Sport che scrive: “Koulibaly ha parlato da leader, da giocatore più rappresentativo dello spogliatoio. All’interno del gruppo non c’è una figura forte, Insigne ne è il capitano dallo scorso sabato, ma anche lui vive un momento critico sul piano del rendimento e della concretezza. E, probabilmente, il difensore avrà intravisto nel pareggio di Firenze un atteggiamento poco convincente da parte di qualche compagno”.  

Il quotidiano poi sottolinea: “L’intervento di Koulibaly dunque dovrebbe servire di monito al gruppo, c’è l’Europa League alle porte e nessuno vuole perdere quest’opportunità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.