Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, corteggiamento in atto per Pavoletti

In azzurro avrebbe la certezza di essere titolare almeno fino al rientro di Milik

Nella giornata di ieri Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro della nazionale italiana sul proprio futuro: “Genoa è casa mia. Io ho fatto una scelta per questa stagione. Dovrei battere la testa per cambiarla“. Non è più disponibile per un trasferimento? La situazione potrebbe evolversi, come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Preziosi in estate ha chiuso la porta e lo stesso calciatore non ha certo forzato la mano per lasciare il Grifone, dove ha la certezza di essere sempre titolare. Adesso l’avrebbe anche in azzurro almeno fino al rientro di Milik. Ecco perché il corteggiamento di Giuntoli è in atto, anche se il Genoa non farà sconti e tirerà la corda il più possibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.