Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, contratto da oltre 10 mln per Verdi: Ancelotti decisivo per il buon esito dell’affare

L’ex Bologna è il primo acquisto del new deal azzurro

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Simone Verdi: “Non ha avuto alcuna esitazione ad accettare l’offerta del Napoli dopo la chiacchierata, informale, avuta con Carlo Ancelotti, nei giorni scorsi. Il buon esito dell’operazione verrà ufficializzato, come sempre, da Aurelio De Laurentiis con un tweet presidenziale quando tutti i dettagli saranno stati definiti. L’esterno della Nazionale sottoscriverà un contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi cinque anni con un’opzione per il sesto e guadagnerà 1,5 milioni di euro a stagione con una serie di bonus che faranno lievitare lo stipendio oltre i 2 milioni, in questo lasso di tempo. Simone Verdi, dunque, è il primo acquisto del nuovo corso avviato dal presidente con l’ingaggio di un top allenatore come Carlo Ancelotti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.