Gazzetta – Napoli, cinque acquisti inutili nel 2016: De Laurentiis e Sarri ora collaborino

Regini, Grassi, Rog, Tonelli e Giaccherini non sono serviti al tecnico

La Gazzetta dello Sport scrive su De Laurentiis e Sarri: “Confrontarsi e decidere insieme: ecco cosa dovranno fare presidente, d.s. ed allenatore del Napoli da qui a gennaio affinché il 2017 cominci con il piede giusto. L’anno che se ne sta per andare è stato infatti contraddistinto da qualche incomprensione di troppo sul mercato e nella successiva gestione dei rinforzi. Di conseguenza, meglio puntare su obiettivi condivisi: Pavoletti è il bomber che mette tutti d’accordo, Zaza è gradito a società e tecnico. Altri nomi, come Mitrovic che il Newcastle ha comunque tolto dal mercato, meglio evitarli perché potrebbero rivelarsi oggetti misteriosi.  Non a caso, nel 2016 il Napoli ha messo a segno ben 9 acquisti ma di questi oggi solo tre sono nelle rotazioni di Sarri, tenendo ovviamente conto dello sfortunato ed imprevedibile infortunio di Milik. Gli altri cinque non si sono praticamente mai visti se escludiamo i pochi minuti giocati sin qui da Giaccherini e la passerella finale concessa a Regini contro il Frosinone. Ecco, bisogna ripartire proprio da Regini, e da Grassi, per fare qualcosa di diverso. Entrambi sono tornati al mittente (ma Grassi resta di proprietà del Napoli) senza mai rendersi utili”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.