Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli-Cavani, De Laurentiis in attesa di capire se voglia dimezzarsi lo stipendio

Il numero uno azzurro ha già ripetuto ai tifosi di non parlare del Matador

Cavani-Napoli il tormentone di mercato del presidente Aurelio De Laurentiis, che ogni giorno invita i tifosi a non parlare del Matador, amplificando ulteriormente il loro sogno come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ieri, ancora una volta, il numero uno del Napoli ha parlato ai microfoni della radio ufficiale, Kiss Kiss. il presidente De Laurentiis continua a negare ogni trattativa, però poi aggiunge: «Leggo che il Psg lo valuta il 58 milioni, ma io non permetterei mai di riprendersi quasi l’intera cifra con la quale gliel’ho venduto». L’impressione netta è che resti in attesa di capire se davvero l’uruguaiano voglia dimezzarsi lo stipendio ed eventualmente poi entrare nel vivo di una trattativa con il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.