Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli-Atalanta, l’operazione per De Roon può decollare a breve

Via Valdifiori e Chalobah, l'olandese potrebbe essere l'alternativa a Jorginho

Il Napoli sembra essere partito ai nastri di partenza della prossima stagione con una certa impellenza, quella di rinforzare l’organico in termini di quantità e qualità. Preso tonelli per il reparto arretrato, si passa ora a puntellare il centrocampo. In preventivo, dopo i saluti di Chalobah, c’è anche la partenza di Valdifiori: urge quindi trovare il rivale di Jorginho nel ruolo di regista. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport gli interventi sul mercato nell’immediato potrebbero continuare con Marten de Roon dell’Atalanta (classe 1991). Il Napoli è tornato a farsi vivo per l’olandese dopo che a gennaio si era garantito una prelazione. De Roon potrebbe essere l’alternativa a Jorginho nello scacchiere tattico di Sarri, ancora qualche giorno e l’operazione dovrebbe decollare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.