Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, anche la società non ha accettato il cambio di Insigne

Insigne è parso il giocatore più ispirato tra quelli schierati da Sarri

La Gazzetta dello Sport racconta un retroscena sulla sostituzione di Insigne a Torino: “D’altra parte, la sostituzione di Insigne ha lasciato perplessa la critica. E non solo. Pare, infatti, che nemmeno la dirigenza napoletana, abbia gradito la decisione dell’allenatore. Perché il ragazzo stava giocando discretamente, dal suo destro era partito il lancio per il gol di Callejon. Un vero e proprio pezzo di bravura, col pallone che ha scavalcato Alex Sandro, liberando il destro dell’attaccante spagnolo per il momentaneo pareggio. Ma, al di là del prezioso assist, Insigne è parso il giocatore più ispirato tra quelli schierati da Sarri. L’unico che ha provato a verticalizzare, a far partire il contropiede quando la Juventus ha cominciato a pressare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.