Gazzetta – Monza, ai dettagli l’acquisizione del club da parte di Berlusconi: Galliani torna a.d.

Lo riporta la rosea

Come riportato da Gazzetta.it il Monza sarà totalmente di Silvio Berlusconi che attraverso la holding di famiglia Fininvest rileverà l’intero pacchetto azionario da Nicola Colombo. In precedenza si era parlato del 70% e poi del 95%, ma a quanto pare nelle ultime ore l’ex patron del Milan avrebbe deciso di acquistare tutto il club lombardo per una cifra fra i 2,5 e i 3 milioni di euro. Nei prossimi giorni arriverà anche la definizione della cifra con l’approvazione del bilancio della società, mentre per fine mese sono previste le firme sui contratti per il passaggio di proprietà. Colombo, nonostante la cessione totale del club, resterà presidente, mentre Adriano Galliani assumerà il ruolo di amministratore delegato.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.