Gazzetta – Mini abbonamenti a ruba: con Juve e Salisburgo previsti 50mila spettatori

Il San Paolo è pronto a tornare quello delle grandi occasioni

Il San Paolo è pronto a riempirsi di nuovo. La proposta dei mini abbonamenti ancora una volta sta producendo i suoi frutti. In soli due giorni sono stati 27mila i tagliandi venduti per le sei sfide comprese nel pacchetto, tra le quali spiccano quella di domenica 3 marzo contro la capolista e rivale storica Juventus e l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Salisburgo di giovedì 7 marzo.

Addirittura, scrive La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna: “Tutto lascia prevedere che con la Juve possano essere in 50 mila sugli spalti. E questi numeri dovrebbero essere confermati anche per l’ottavo di finale di Europa League in programma giovedì 7 marzo” .
Il San Paolo, dunque, tornerà quello delle grandi occasioni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.