Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Milik verso una maglia da titolare, l’obiettivo è scacciare l’ombra di Higuaìn

La maggiore conoscenza della Champions gioca a suo favore nel ballottaggio con Gabbiadini

La Gazzetta dello Sport scrive su Arek Milik e il debutto con il Napoli in Champions: “La notte di Champions non è un inedito, per Arkadiusz Milik. Ma diventa particolare perché sarà la sua prima volta col Napoli, in Europa. Emozioni che si susseguono, dunque, per il giovane attaccante polacco su cui graverà, ancora per molto, l’ombra di Gonzalo Higuain, il ricordo delle 36 reti e dei tanti momenti che hanno esaltato l’ambiente napoletano. Sarri non ha voluto anticipare nulla sulla formazione, ha parlato di ballottaggi che resteranno in piedi per l’intera stagione. Il dubbio sul tridente offensivo resta, allora, anche se la presenza di Milik non dovrebbe essere in discussione. A suo favore potrebbe giocare anche la maggiore esperienza, la conoscenza di questa competizione che non ha Gabbiadini, per esempio, la sua alternativa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.