Cerca
Close this search box.

Gazzetta- Milik rimane il primo nome nella lista per la Juve: Higuain saluta

Nonostante l’addio di Sarri il nome di Arkadiusz Milik rimane in cima alla lista dei desideri bianconeri. Agnelli vuole svecchiare la squadra e ridurre gli stipendi, motivo per il quale Higuain quasi sicuramente andrà via. Il centravanti argentino coi suoi 15 milioni di euro lordi a stagione pesa gravemente sulle casse.  Milik, invece, si accontenterebbe della metà dello stipendio del Pipita. Cambia l’allenatore ma non tutti gli obiettivi di mercato bianconeri. La Juve ha ormai deciso di puntare sul centravanti polacco e al Napoli dovrebbero andare 40 milioni circa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.