Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Milik ko, Sarri corre ai ripari: in caso di lungo stop pronta una soluzione inedita

Il tecnico sta pensando a proporre nuove idee

In attesa di capire cosa ne sarà del ginocchio destro dell’attaccante polacco del Napoli Arkadiusz Milik, bisognerà immaginare un possibile attacco degli azzurri che veda la presenza, all’interno, del solo Dries Mertens come punta centrale.

Ne parla ampiamente la Gazzetta dello Sport, della quale vi proponiamo uno stralcio: “Qualcosa cambierà anche nelle scelte di Sarri: sarà costretto ad insistere su Mertens, con la possibilità di qualche cambiamento per consentire al belga di riposare di tanto in tanto. La soluzione potrebbe essere Callejon centrale con Giaccherini o Ounas sull’esterno. Ma, per il momento, restano soltanto delle supposizioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.