Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Milan, Donnarumma temporeggia: sondaggio per Pepe Reina

Lo spagnolo non ha ancora trovato alcun accordo col Napoli

Il Milan ha fretta di avere il sì al rinnovo di Donnarumma, ieri a Montecarlo con Mino ed Enzo Raiola. Non si registrano particolari progressi nella trattativa, dopo l’offerta da 4mln più bonus per arrivare a 5, ed in particolare per la clausola rescissoria chiesta dagli agenti. L’ipotesi di un rinvio va messa in conto – scrive quest’oggi la Gazzetta dello Sport – e filtrano indiscrezioni su contatti per individuare un portiere capace di contendere la maglia da titolare a Donnarumma nel caso in cui il suo rinnovo non arrivasse: “Inizialmente il responsabile dell’area tecnica rossonera aveva preso contatto con il polacco Szczesny (nel frattempo entrato in sintonia con la Juve), ma nelle ultime ore è emersa un’altra candidatura non meno di rilievo: lo spagnolo del Napoli Pepe Reina. Tutti sanno che il pupillo di Sarri ha qualche ruggine da scrostare con Aurelio De Laurentiis e la sua conferma a Napoli è entrata in discussione, nonostante il tecnico toscano sia il suo sponsor principale. Per ora siamo a livello di sondaggi, il Milan fa attenzione a evitare lo scontro aperto. Ma è chiaro che queste mosse parallele innervosiscono il clan di Donnarumma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.