Gazzetta – Mertens non ha gradito l’uscita di De Laurentiis a Madrid, rinnovo in stand-by

Sembrava tutto fatto, ma come spesso capita da queste parti ci sono dei piccoli intoppi

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive su Dries Mertens: “non può avergli fatto piacere ascoltare al Bernabeu De Laurentiis, che avrebbe voluto da Sarri una ricerca di alternative all’impiego dell’olandese a Madrid. Un boccone amaro mandato giù comunque con il consueto sorriso sulle labbra, lo stesso che Mertens mostra quando gli viene chiesto del rinnovo di contratto, in scadenza nel 2018, che comunque stenta ad arrivare. Sembrava tutto fatto, ma come spesso capita da queste parti ci sono dei piccoli intoppi. Problemi che sarebbe stato meglio risolvere prima perché, specie per gli attaccanti, la serenità è tutto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.