Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Mertens, futuro in bilico: vuole restare fino alla scadenza, confermato in caso di addio di Insigne

LA rosea analizza il futuro dell'attaccante belga

Quale futuro per Dries Mertens? Ancora incerto. Per qualcuno le parole post-Arsenal sono state un piccolo segnale di malcontento, per altri semplice delusione per l’eliminazione. Intanto il discorso per il rinnovo contrattuale resta in sospeso e, attualmente, tra un anno andrebbe a scadenza. Il suo prosieguo in azzurro è legato a doppio filo a quello di un altro calciatore, come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“In sospeso resta la questione legata al prolungamento dell’accordo di Mertens. L’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2020. Lui sarebbe disposto ad arrivare a scadenza pur di restare, ma bisogna capire se Ancelotti lo riterrà ancora funzionale per il futuro. Situazione complicata, sotto certi aspetti, perché gli ultimi sviluppi della vicenda Insigne hanno aperto a nuovi scenari, che potrebbero contemplare anche l’eventuale cessione del capitano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.