Gazzetta – Mertens e Callejon non accetteranno riduzioni di stipendio. Milik, rinnovo difficile

Per Zielinski tutto procede al meglio

La Gazzetta dello Sport fa il punto sui rinnovi del Napoli: Per Mertens e Callejon De Laurentiis vuole contenere i costi, ma nè lo spagnolo nè il belga accettano proposte al ribasso. Così la loro conferma diventa un quiz già in avvio di stagione. Almeno per Zielinski tutto procede in maniera spedita e le percentuali di successo sono elevate, anche in tempi ristretti. Exit poll molto meno incoraggianti per l’altro polacco, Arkadiusz Milik, che ha chiesto, come riporta Il Mattino, 3.5 milioni rispetto ai 2.5 percepiti. Non solo è considerevole la distanza tra le parti sul fronte economico, ma incide anche l’aspetto tecnico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.