Gazzetta: “Meret, che delusione. Non per sue colpe, ma ora sarà difficile tornare titolare…”

"Quello del napoletano è il caso più sfortunato. L’infortunio in ritiro ha obbligato De Laurentiis ad acquistare Ospina"

La prima impressione è quella che conta, si sa. Anche quest’avvio di stagione consegna un bel po’ di delusioni, soprattutto lì dove le attese erano enormi: ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che dedica ampio spazio a chi ha deluso: tra di loro c’è anche chi è partito male per colpe oggettivamente non proprie, come il portiere del Napoli Alex Meret.: “Quello del napoletano è il caso più sfortunato. L’infortunio in ritiro ha obbligato De Laurentiis ad acquistare Ospina in aggiunta all’ingaggio della chioccia Karnezis. Non sarà facile per il friulano tornare titolare e recuperare il credito iniziale. In bocca al lupo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.