Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Mario Rui sostituto di Ghoulam, ma col Chievo non sarà ancora pronto

Spazio a Maggio nel match di Verona, Hysaj a sinistra

Ora spazio a Mario Rui, almeno fino a gennaio. L’ex terzino sinistro della Roma, tanto voluto da Maurizio Sarri per l’affidabilità dimostrata ad Empoli, diviene all’improvviso una pedina fondamentale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, contro il Chievo (la prossima in campionato) sarebbe ancora Christian Maggio ad essere il favorito per un posto da titolare. Con tanto di spostamento di Hysaj a sinistra.  Mario Rui non è ancora pronto, scrive la Rosea. Ma lo stesso quotidiano dà una data per il possibile esordio dal primo minuti: contro il Milan al San Paolo il 18 novembre dopo la sosta delle Nazionali.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.