Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Mario Rui reintegrato, ma non giocherà

Il portoghese è tornato ad allenarsi insieme ai suoi compagni dopo il periodo di “esilio”,  ma non essendo nella lista non può prendere parte a gare ufficiali. Di fatto, quindi, resta un separato in casa

 

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Mario Rui nei giorni scorsi si era rivolto all’Aic per tornare ad allenarsi con il gruppo e il Napoli, pur accontentandolo, non lo ritiene più facente parte del progetto tecnico e pertanto il portoghese resta di fatto un separato in casa visto che non può prendere parte a nessuna partita ufficiale degli azzurri non essendo inserito nella lista.

Il terzino sinistro, quindi, si allenerà con la squadra ma senza giocare. Il suo contratto scade nel 2026, e in estate il portoghese ha rifiutato diverse proposte. Vedremo cosa accadrà a gennaio.

 

a cura di Tommaso Parrella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.