Gazzetta, Malfitano sbotta: “Sarò impopolare ma non ipocrita! Che senso ha riempire lo stadio con la Juve?”

Il giornalista è intervenuto in diretta a Televomero

L’ennesima forte ed eclatante protesta dei tifosi del Napoli nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis ha provocato un netto calo dei tagliandi venduti nelle ultime sfide di scena al San Paolo.
In vista della storica sfida con la Juventus di domenica, però, l’impianto di Fuorigrotta registrerà nuovamente un corposo riempimento, il che, tuttavia, ha suscitato il disaccordo anche di giornalisti di un certo rango come Mimmo Malfitano.

Il collega de La Gazzetta dello Sport, intervenuto in diretta su Televomero alla trasmissione “Fuorigioco”, ha palesato il suo disappunto su questa improvvisa inversione di tendenza circa l’affluenza dei tifosi azzurri allo stadio: “Sarò impopolare, ma non riesco ad essere ipocrita. Per mesi la gente ha abbandonato il Napoli con meno di 20mila presenze e domenica invece torna a riempirsi solo perché si deve battere la Juve? Mi spiegate che significa? Non siamo migliorati da quando battere la Juve valeva tutta la stagione?”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.