Gazzetta – L’obiettivo per l’attacco è Azmoun. Ma prima deve uscire Lozano

La valutazione è di 30 milioni di euro

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli vorrebbe puntare forte sull’attaccante iraniano dello Zenit San Pietroburgo Sardar Azmoun. La valutazione è di 30 milioni di euro, ma non sarebbe l’unico problema da affrontare per acquistarlo. Infatti il giocatore non ha passaporto comunitario e dunque costringerà eventualmente Giuntoli a fargli posto con la cessione di un altro extracomunitario prima di dare l’assalto decisivo.

Lozano in uscita – Ecco che qui entra in gioco Hirving Lozano, giocatore acquistato per Ancelotti che però si è rivelato un flop. Potrebbe essere lo stesso Carletto ad aiutare gli azzurri a rientrare di parte dell’investimento da 50 milioni effettuato l’estate scorsa, liberando così la casella per Azmoun e soprattutto portando in dote quel pacco di milioni utili per acquistarlo in Russia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.