Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Lite Sarri-De Laurentiis, uscite fuori luogo alla vigilia di un match fondamentale: Inter in agguato!

Il tecnico azzurro ha fatto sapere di voler ritoccare il suo stipendio

Lite Sarri-ADL, scrive la Gazzetta dello Sport dopo il botta e risposta di ieri per le dichiarazioni di ieri del tecnico azzurro: “Proprio alla vigilia di una partita che richiede il massimo della tranquillità e della concentrazione, il botta e risposta tra i due resta l’ennesima uscita fuori luogo, che conferma i dissidi esistenti e una sopportazione sostenuta solo dai risultati”. Ed ancora: “Sarebbe stato meglio se le parti ne avessero discusso in privato evitando, magari, di turbare l’ambiente alla vigilia della gara col Torino che potrebbe essere decisiva per il secondo posto. Avrebbe fatto meglio, Sarri, a pensare alla partita, lasciando perdere la polemica, il solito piagnisteo sugli orari delle partite e sui fatturati: ci vorrebbe una maggiore responsabilità da parte sua”
Al termine del campionato chiederà un incontro a De Laurentiis per parlare di programmazione e di adeguamento economico – si legge – all’attuale stipendio di 1,3 milioni. Anche perché le offerte non gli mancano: c’è la Roma, e soprattutto l’Inter: “Non è un segreto che Walter Sabatini e Piero Ausilio considerino Sarri uno dei tecnici migliori in assoluto. Anzi, la loro vera seconda scelta, alle spalle di Antonio Conte, è da sempre Maurizio Sarri. Finora i nerazzurri non si sono mai mossi solo per rispetto del Napoli e di De Laurentiis. Ma questi ultimi sviluppi potrebbero davvero mettere concretamente in moto gli uomini mercato di Suning, pronti a intervenire nel caso in cui la «rottura» fra De Laurentiis e Sarri diventasse insanabile”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.