Gazzetta – Lega Serie A, Napoli tra i club a volere il rinvio del voto

"Non c'è alternativa ai fondi se non il fallimento di alcuni club" scrive Stefano Barigelli, direttore della rosea, nel suo editoriale

Il direttore de La Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli, in un suo editoriale sulla situazione in Lega Serie A, ha riportato un passaggio in cui cita anche la SSC Napoli: “L’importante per Lotito e per i club che ancora lo sostengono e lavorare per se stessi in assoluto disprezzo del bene comune Dal Pino, con l’ingresso dei fondi, è riuscito a rispondere alla crisi di governabilità dovuta all’interdizione dei club legati a Lotito.

In questi giorni si consuma cosi l’ennesimo teatrino con Lazio, Atalanta, Napoli, Verona e la nuova entrata Fiorentina a cercare un rinvio del voto, un qualcosa pur di ribaltare il tavolo e tornare alla vecchia Lega che non decideva niente, non faceva niente, se non di volta in volta curare gli interessi di questo o quel club. Ai fondi non c’è alternativa. O meglio c’è: il fallimento di diversi club”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.