Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Lega, Nazionali, arbitri: tutti i lamenti di mister Sarri

Sarri, parlando della partita alle ore 18, è sembrato realmente infastidito

Nella conferenza stampa di ieri pomeriggio a Castel Volturno, Maurizio Sarri non è sembrato molto contento dell’orario di gara delle 18. Non è il primo ‘lamento’ dell’allenatore del Napoli, come rileva l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che li elenca tutti: “con le nazionali, ree di portargli via i giocatori; con la classe arbitrale, per alcuni errori che, secondo lui, l’avrebbero danneggiato; con la Lega, per l’utilizzo del pallone invernale, che è uguale a quello dello scorso anno, ma di colore diverso; con il terreno di gioco di Marassi, per il pareggio contro il Genoa nella gara d’andata”, e l’ultima con gli orari di inizio delle partite. Sarri, parlando della partita alle ore 18, è sembrato realmente infastidito.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.