Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Lazio, problemi con il rinnovo di Keita: si pensa al doppio colpo Gabbiadini-Giaccherini dal Napoli

Keita intanto non ha mostrato segnali di avvicinamento

I problemi per il rinnovo di Keita potrebbero portare la Lazio a pensare a due giocatori del Napoli per gennaio come scrive la Gazzetta dello Sport: “La situazione di Keita è molto complessa. Affonda le radici nelle tensioni di questa estate, superate sul campo attraverso la cura Inzaghi che ha riportato l’attaccante a un ruolo da protagonista: 5 gol e 2 assist. In estate era entrato nel mirino del Monaco e del Valencia. Timidi approcci. Anche perché la richiesta di Lotito per farlo partire non scendeva sotto i 25 milioni. Cifra che in casa Lazio viene considerata ancora attuale. Intanto, però la scadenza del contratto è ormai all’orizzonte. La Lazio ha sempre ritenuto di poter arrivare al rinnovo: ora però lo scenario non è incoraggiante. Per prolungare il contatto fino al 2020 o 2021 si pensa a una pesante clausola rescissoria (attorno ai 30 milioni) a far da scudo agli interessi della Lazio. Keita intanto non ha mostrato segnali di avvicinamento. Vede il suo futuro lontano da Roma. Per sostituirlo, nel breve quanto nel lungo termine, è venuta fuori la pista Giaccherini del Napoli. Che ha in uscita pure un altro vecchio obiettivo del d.s. Tare per l’attacco, Gabbiadini. Ma prima di tutto la Lazio cercherà di procedere verso il rinnovo di Keita”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.