Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Lainer-Napoli, il Salisburgo si aspetta un rilancio

Il club azzurro non arriverà ad offrire 15 mln

“L’uscita del Salisburgo potrebbe essere interpretata come un invito ad aumentare l’offerta. Fin qui il Napoli non è mai voluto andare oltre i 10 milioni, a fronte dei 12 richiesti. Con il giocatore l’accordo è già stato trovato, firmerebbe un quinquennale da 1,2 milioni a stagione”. “L’irrigidimento dei dirigenti austriaci ha colto di sorpresa il direttore sportivo napoletano Cristiano Giuntoli che, comunque, non mollerà la presa. L’impressione è che il Salisburgo si aspetti un rilancio fino a 15 milioni. E se così fosse, allora la trattativa si potrà considerare già saltata, perché il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere al ricatto austriaco. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.