Gazzetta – Lainer è ad un passo dal Napoli: Ancelotti ha il suo nuovo vice Hysaj

C'è una distanza colmabile di due milioni tra i due club

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport Lainer è ad un passo dal Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis è arrivato ad offrire 10 milioni di euro, mentre il club austriaco ne chiede 12. Distanza colmabile visti i ‘soli’ 2 milioni che allontanano le società. Il giocatore diventerebbe il vice Hysaj per consentire all’albanese un rendimento più duraturo durante tutto l’arco della stagione. Ancelotti, infatti, potrebbe così concedere qualche turno di riposo in più e consentire all’esterno del Napoli di arrivare in forma nella fase cruciale del campionato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.