Gazzetta – La vergogna dei biglietti per Napoli-Real Madrid: anomalie sospette e bagarinaggio online!

Spunta la presentazione di un esposto alla Procura

La Gazzetta dello Sport scrive sulla vicenda biglietti Napoli-Real Madrid: “Quarantaduemila biglietti venduti in mezza giornata; file lunghissime dinanzi alle agenzie incaricate della vendita dei tagliandi; polemiche e disorganizzazione con proteste dei tifosi e, se non bastasse tutto questo, nel pomeriggio è arrivato l’esposto presentato dal Codacons alla Procura della Repubblica di Milano che chiede il sequestro e la remissione degli stessi biglietti per bagarinaggio. Tutto questo a due mesi dalla super sfida col Real Madrid (7 marzo): pazza Napoli, dove il tifo non conosce ostacoli, dove la passione spesso rasenta l’incoscienza. Lo scandalo è stato denunciato da molte persone, soprattutto a Napoli, perché nelle altre città (Milano e Torino), la vendita è andata avanti senza alcun ostacolo. Nel giro di pochi minuti, molti biglietti acquistati sono finiti su alcuni siti, tra cui Ticketbis.it che li ha rimessi in vendita a prezzi impossibili: curve da 200 euro fino a 600, mentre i tagliandi dei Distinti da 600 a 1000 euro. Uno scandalo che ha indotto il Codacons a presentare un esposto alla Procura della Repubblica di Milano. Il timore, nemmeno tanto infondato, è che buona parte dei tagliandi siano finiti nelle mani dei bagarini per i quali si prospettano affari d’oro. Vendere una tribuna d’onore a 1.689 euro e una curva a 672 euro, è quanto meno sospetto, gli inquirenti dovranno fare chiarezza su quanto accaduto ieri”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.