Ieri è partita la campagna abbonamenti del Napoli e i primi riscontri sono già ottimi. L’edizione online della Gazzetta dello Sport riferisce che i fedelissimi della tribuna Posillipo – che nella passata stagione hanno speso per l’abbonamento 500 euro in più rispetto a chi ha acquistato i tagliandi di tutte le singole partite per lo stesso settore, hanno chiesto al club di destinare la differenza economica ad enti benefici o a famiglie poco abbienti per avvicinarle allo stadio.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro