Gazzetta – Karnezis al Napoli è una condizione dell’Udinese, potrebbe essere il terzo portiere

Sepe sembra vicino alla permanenza, l’ex Udinese farà da chioccia a Meret

Assieme ad Alex Meret, a Napoli arriverà anche Orestis Karnezis: la sua esperienza servirà per favorirne l’inserimento e per aiutarlo nel primo impatto con un grande club come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Il doppio acquisto è stato una delle condizioni volute dalla dirigenza friulana. Non è escluso che Karnezis sarà il terzo portiere, soprattutto se dovesse essere confermato Luigi Sepe: la sua ultima stagione da titolare l’ha vissuta a Empoli, stagione 2014-15. Poi, negli ultimi tre campionati (Fiorentina e 2 Napoli) ha giocato una sola gara”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.