Gazzetta – Juventus irritata dall’apertura del settore ospiti, mancato il criterio di reciprocità

Non è stata gradita la scelta riguardo il match di domenica

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla della decisione del Casms di aprire il settore ospiti ai tifosi del Napoli non residenti in Campania. Secondo quanto riporta la rosea la Juventus non avrebbe gradito questa scelta, visto che all’andata al San Paolo il settore ospiti era chiuso. In vista della prossima sfida al San Paolo nella prossima stagione i tifosi bianconeri sono pronti a chiedere di replicare la stessa misura al San Paolo per i non residenti in Piemonte. Ma in questo caso, ci sarebbe un grosso problema: gli ultrà Juve hanno come basi diverse regioni e verrebbero indirettamente ammessi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.