Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Juve, via Pogba per 125 mln poi l’assalto a Higuaìn

Con il ricavato della cessione del francese, la società si fionderà sul Pipita

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il Manchester United avrebbe rilanciato l’offerta per Paul Pogba passando a 125 milioni. Mino Raiola, agente del centrocampista francese, sarebbe giunto in Inghilterra per definire l’affare. Al francese andranno 12 milioni netti per 5 stagioni e la Juve incasserà dai 125 solo 100 milioni mentre la restante cifra (20%) andrà a Pogba in base ad un gentleman agreement. Con questa cessione milionaria, secondo Gazzetta, la Juve darebbe l’assalto a Gonzalo Higuain. Proprio ieri De Laurentiis ha fatto capire che la Juve non ha alcun intenzione di pagare la clausola per il Pipita e lo stesso Marotta ha chiuso definitivamente l’affare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.