Gazzetta – Juve, si pensa al clamoroso ritorno di Allegri: le ultime

Juve pensa al clamoroso ritorno di Max Allegri

L’edizione odierna della Gazzetta si sofferma sul futuro di Max Allegri. La Juve, autrice di una stagione non del tutto degna del suo prestigio con alla guida Andre Pirlo, starebbe pensando ad un cambio in panchina. La società bianconera starebbe pensando a un clamoroso ritorno del tecnico toscano, ma sulle sue tracce c’è il forte interesse di Real Madrid e Psg. Se i blancos dovessero proseguire il loro cammino con alla guida Zidane, Max sarebbe in pole per società bianconera. Attenzione anche all’interesse dell’Inter, che in caso di addio di Conte potrebbe virare fortemente sull’ex tecnico di Milan e Juve.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.